Visualizza l’impolveratore portato MB Bergonzi su mobile e pc e aumenta l’immagine quanto vuoi.
Il modello di impolveratore G300 ha il serbatoio che contiene 50 Kg di zolfo e/o altre polveri. La ventola con diametro di 300 mm, prodotta con palette d’acciaio stampate, è contenuta in un robusto carter in fusione di alluminio che può avere 2 uscite laterali o 1 posteriore nelle versioni G300P TESTATA e G300P CANNONE. Lo stesso gruppo ventola con serbatoio di capacità 100 Kg dà origine all’impolveratrice G304, alla G304P TESTATA e alla G304P CANNONE. Con un unica uscita posteriore la solforatrice occupa meno spazio in larghezza e si può usare l’accessorio cannone. Per i vigneti classici a spalliera è bene utilizzare le versioni standard G300 o G304; per filari a tendone o stretti è meglio usare le versioni P TESTATA.
Avete l’impolveratore standard con 2 uscite laterali e dovete trattare anche alberi da frutto? Non c’è problema, possiamo applicare i braccetti lunghi e pontenziare una delle uscite con le chiusure laterali.
Dovete trattare anche degli ortaggi e il vostro solforatore è nella versione G300P? Potete acquistare la testata con 3 uscite che impolvera anche la fila centrale. Dovete effettuare trattamenti in serra? Potete considerare l’applicazione del cannone che ha un soffio di 15 m in orizzontale.
La nostra azienda è a disposizione per consigliarvi al meglio. Visita le pagine impolveratori e accessori